Sfogati tirando pugni a tutto spiano!
Pugni, pugni e ancora pugni. Ecco cosa offre ChargeFist APK, un gioco in cui tutto quello che dovremo fare è colpire uno o più pupazzi, che saranno tutti di un giallo sgargiante e che eseguiranno varie mosse e azioni, alcune più normali, altre meno.
A prescindere da cosa faranno, l'obiettivo sarà sempre lo stesso: picchiarli a suon di pugni veloci dopo aver puntato o toccato direttamente la zona del corpo che vogliamo colpire. Sono tutte valide, dalla testa ai piedi.
Fino a dieci pugni diversi
In totale, in ChargeFist troveremo 500 livelli e in ciascuno, il personaggio dagli occhi bianchi sporgenti che fa qualcosa di diverso o che compare sorreggendo oggetti. Altri situazioni includono barriere che per prima cosa dovremo rompere, prima di poterlo colpire.
Una volta raggiunti certi livelli elevati, potremo cambiare tipologia di pugno. Ne troveremo fino a dieci diversi, alcuni molto curiosi, come la zampa di un gatto o una spirale di gelato.
Il ritmo di gioco è piuttosto rapido ed è interrotto solo dagli annunci pubblicitari che compaiono dopo aver superato quattro o cinque livelli di seguito.
Con queste opzioni di configurazione, l'app estremamente semplice è concepita per essere usata in qualsiasi momento della giornata. Prova a scaricare ChargeFist gratis se senti proprio il bisogno di colpire qualcosa!
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...
Alice Verni